Al fine di ottimizzare i propri processi gestionali e produttivi oltre che per poter essere sempre più performanti e vicino ai propri Clienti e Fornitori, Tierre Group si appresta al cambio del proprio ERP passando al nuovo gestionale SAP Business One.
Questo significativo cambiamento consentirà a Tierre Group di gestire tutte le aree di business in un unico sistema integrato, in grado di coprire e migliorare tutti i processi aziendali, da quelli finanziari a quelli di acquisto, vendita, produzione e customer care (CRM).
Per questo motivo vi informiamo che Tierre Group sospenderà le proprie attività come segue:
• Gestione ordini Clienti dal 18 dicembre al 29 dicembre 2023 inclusi
• Chiusura Magazzino (Invio e Ricezione merce) e Produzione di Castegnato per inventario e cambio del sistema RFQ dal 18 dicembre 2023 al 05 Gennaio 2024 inclusi
Il giorno 08 gennaio 2024 tutte le attività riprenderanno regolarmente, compresa la spedizione delle merci, mentre l’Ufficio Vendite sarà pienamente operativo già a partire dal 02 gennaio 2024.
Vi chiediamo pertanto di prendere nota di quanto sopra e di organizzarvi per tempo al fine di evitare eventuali criticità.
Siamo certi che la scelta di Tierre Group di passare al nuovo gestionale SAP Business One, conosciuto a livello mondiale e garanzia di massima affidabilità e flessibilità, porterà a tutti i ns. Partners importanti benefici, tra i quali:
– Miglioramento della Qualità dei Servizi offerti in un mercato che richiede sempre più reattività e velocità
– Maggiore Efficienza in tutti i processi aziendali
– Diminuzione % di errori per attività gestite oggi manualmente
– Trasparenza e Tracciabilità: Grazie alla sua struttura avanzata, SAP ci consentirà di monitorare in modo più accurato ogni fase del processo, garantendo una maggiore trasparenza nelle operazioni e una migliore tracciabilità dei prodotti e dei servizi.
– Aggiornamenti Regolari e Innovazione: SAP ci permetterà di rimanere al passo con le ultime tecnologie e le best practice del settore, assicurando che i nostri servizi siano sempre all’avanguardia.
Ringraziamo in anticipo tutti i ns. Partners per la collaborazione e la comprensione che siamo certi mostreranno in questa delicata e importante fase di sviluppo e crescita aziendale.