F-LinePRO la nuova soluzione per le reti di distribuzione aria compressa

sito-f-line-1200×800

 

Il nuovo sistema F-Line.PRO è stato pensato per la realizzazione di reti di distribuzione per aria compressa, vuoto e gas neutri, e per la costruzione di impianti industriali.
Grazie all’esperienza acquisita nel settore industriale e alla specializzazione rivolta alle applicazioni pneumatiche, Tierre Group ha creato F-Line.PRO, definendo un nuovo standard altamente tecnologico di connessione ad innesto rapido.
Tenuta perfetta, performance meccaniche di primo livello, semplicità di montaggio e modularità consentono risparmi sia in fase di installazione sia nel corso della vita del sistema.

La speciale lega di alluminio utilizzata per la produzione dei tubi e la speciale verniciatura, così come il polimero ad alte prestazioni utilizzato per la realizzazione dei raccordi, rappresentano la miglior soluzione possibile per la realizzazione di reti per aria compressa.
I fenomeni di corrosione non saranno più un problema e la qualità dell’aria veicolata tramite il sistema F-Line.PRO garantirà una maggior durata degli strumenti e dei macchinari collegati.
Facile, sicuro, veloce, intuitivo, robusto ed economico. Un prodotto in grado di rendere la realizzazione di una rete per aria compressa un gioco da ragazzi.

La gamma attualmente disponibile consente di realizzare connessioni per tubi in alluminio da 20mm, 25mm e 40mm di diametro. A breve il sistema verrà ampliato per poter realizzare connessioni anche per i diametri 32mm, 50mm e 63mm.
Il catalogo F-Line.PRO comprende inoltre tutti gli accessori necessari a completare una moderna ed efficiente rete di distribuzione per aria compressa, dai gruppi FRL alle spirali, dalle pistole di soffiaggio ai giunti automatici.