Logo Tierre Group
Marchio DNV GL Certificazione ISO 9001
background righe

tierre


Il Programma raccordi, valvole e accessori INOX.Fit offre un vasto panorama di soluzioni per applicazioni ad alta pressione: una gamma completa di raccordi a singola e doppia ogiva in acciaio INOX 316 completamente alternativi ed intercambiabili con quelli dei marchi più conosciuti (Swagelok, A-Lok Parker), valvole a spillo e a sfera in acciaio INOX 316, collettori e accessori in acciaio INOX 316 per medie e alte pressioni, tutti prodotti completamente dedicati alla strumentazione industriale, oil & gas.



I principali ambiti di utilizzo dei raccordi ed accessori INOX.Fit sono i settori chimico e petrolchimico, in & off-shore, la cantieristica industriale e nautica, la produzione di semiconduttori, la produzione di energia, ferro ed acciaio, i sistemi completi di verifica e controllo oltre alla produzione di banchi di prova e collaudo. Punto di forza del programma INOX.Fit è sicuramente la gamma S-LOK, raccordi a doppia ogiva con caratteristiche tecnico-funzionali di assoluta qualità, come ad esempio la finitura argentata della parte interna dei filetti, la piena intercambiabilità di tutti i raccordi con quelli dei player principali sul mercato oltre alla varietà e completezza della gamma e la disponibilità a magazzino Tierre Group.


I raccordi S-LOK sono prodotti con rigidi criteri di controllo qualità prodotto e processo al fine di garantire la massima sicurezza d’utilizzo, prestazioni di elevato livello ed una totale affidabilità (100% Leak Proof). I raccordi S-LOK non richiedono inoltre alcun utensile speciale per il loro assemblaggio e sono progettati per compensare eventuali lievi variazioni di materiale, durezza e spessore parete dei tubi in acciaio seamless utilizzati.



Gentile Cliente il suo indirizzo mail verrà utilizzato esclusivamente per l'invio della newsletter di Tierre Group. Per l'invio di materiale informativo tecnico commerciale. I dati che lei ha fornito saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy. Titolare del trattamento è Tierre Group. I sui dati potranno essere comunicati al fornitore del servizio per l'invio delle newsletter, non sono oggetto di diffusione e utilizzato per altre finalità.